La mia vacanza in bici barca in belgio è andata benissimo!!non poteva andare meglio….la barca bellissima, ben tenuta, e l’equipaggio disponibilissimo! lo chef era un mago…ogni sera cene diverse, buonissime, e ben presentate. infatti invece di dimagrire…..ho preso qualche kg…con tutti quei dolci favolosi!!

la guida molto disponibile (sapeva benissimo l’italiano), simpatica e di bella presenza….i primi giorni abbiamo fatto qualche km in più solo perchè la guida non sapeva bene la strada….ma ci stava…poverino era la prima volta che faceva quel percorso….ma noi del gruppo non abbiamo perso tempo a scherzarci su questo fatto!

siamo stati fortunati anche con il tempo….a parte il primo giorno che è piovuto tutto il giorno (be almeno abbiamo avuto modo di rodarci anche con il brutto tempo)…gli altri giorni sempre sole e caldissimo!!!e pensare che temevo di dover prendere una settimana di freddo!!

insomma esperienza positivissima….ho già voglia di ripartire ancora!

l’unica nota leggermente negativa…è che appena siamo arrivati tutti non ci sono state le presentazioni generali…quindi alcune persone le ho conosciute solo dopo qualche giorno…..ma alla fine in una 15ina siamo riusciti a creare un bel gruppo!