appena rientrati dalla bella vacanza sull isola di Maiorca. Con mente e cuore ancora caldi desideriamo esprimere alcune riflessioni.

Il viaggio ci ha trasmesso una grande carica di energia. Posti bellissimi nella natura e sul mare, gli spostamenti in bici di giusto impegno e inseriti nella giornata con perfetto equilibrio, la bella compagnia, simpatica e divertente, sono stati un mix di elementi formidabili. La fatica delle salite condivisa con gli altri ha creato delle belle relazioni.

Ma, come accade nelle situazioni in cui gli elementi del gruppo non si conoscono, una buona parte del merito è da attribuire alla nostra bravissima guida, Emanuele.

Crediamo che abbia una notevole capacità nel capire le situazioni e le sfumature di ogni persona del gruppo dando il giusto valore alle esigenze di ognuno. Ma non solo! È riuscito a fare apprezzare ” la fatica” della salita in bicicletta ed ha portato il gruppo a migliorare la tecnica: motivo di soddisfazione e di conseguente gioia a fine giornata. Senza tralasciare la PROFESSIONALITÀ e la PASSIONE che mette nel fare le cose.

Grazie di cuore a tutti: organizzatori e al grande Emanuele.