Gentilissima Natasha buonasera,
ebbene si le devo proprio dire che la differenza di costo della settimana di bici e barca fatta in Italia sulla Ave Maria è davvero tutta giustificata.
La barca ha le cabine spaziose, nuove pulite molto confortevoli, il personale che abbiamo incontrato (dal capitano Riccardo ai due cuochi Samuele e Erica al simpatico tuttofare Giovanni) ci hanno accolti e coccolati tutto il tempo, ma credo che il valore aggiunto sia stato incontrare Valeria, davvero una ragazza piena di allegria, disponibilità e simpatia che in tutti i 7 giorni non ci ha mai fatto mancare il suo grande entusiasmo.
Ci ha fatto visitare le città e ci ha accompagnati in tutto il percorso sempre con grande professionalità e gentilezza, credo che tutti gli ospiti (solo noi due italiani) abbiano avuto una bellissima impressione della vacanza, e senza dubbio hanno gradito moltissimo l’alta qualità del cibo che giornalmente ci veniva offerto.
Insomma che dire, finalmente siamo stati orgogliosi di “ospitare” tanti stranieri di fronte ai quali ci siamo sentiti orgogliosi del nostro made in Italy .
Ho voluto dirle le mie impressioni perchè credo che dobbiamo sponsorizzare le cose che funzionano e gratificare le persone che fanno il loro lavoro con passione e grande professionalità!
Nel ringraziarla per la cortese attenzione e sperando di non averla annoiata, le auguro una buona settimana!!