Vorrei farvi i complimenti per la stupenda organizzazione della vacanza Olanda bici e barca dal 9 al 16 agosto 2008 nella barca Liza Marleen. Anche se le condizioni meteo non sono state le migliori, mi sono divertita veramente tanto.
La grandissima guida, il mitttico Renè, (…le tre t ci stanno davvero tutte!!!) è stato veramente superlativo! Si è districato benissimo con gli imprevisti che sono capitati e verso fine settimana, oltre al suo italiano con accento un po’ tedesco, riusciva pure a parlare napoletano, perchè nel nostro numeroso gruppo di 34 persone era presente una compagnia di 12 simpaticissime persone residenti a Napoli e dintorni.
Un complimento va fatto anche allo chef ed alla moglie, che ogni sera, con i loro piatti prelibati, riuscivamo a soddisfare 35 persone affamate come non mai, dopo circa 50 Km in bicicletta percorsi per una buona parte sotto la pioggia e contro vento.
Un ultimo ringraziamento va a coloro che il 13 agosto sera, in barca a Rottterdam, hanno organizzato a sorpresa la festa per il mio compleanno con torta, candeline e canzone di “Tanti Auguri” in olandese. A dir la verità, non so ancora se è stato Renè con lo chef, Girolibero-Zeppelin o gli amici conosciuti nella Liza Marleen.