Noleggio bici e accessori Le bici Girolibero

Pronte a partire

Bici arancioni

L’ingrediente indispensabile per una vacanza in bici? La bici! Ma deve essere comoda, affidabile, scorrevole, adatta al percorso e a chi ci pedala.

In più di vent’anni di esperienza abbiamo testato telai, cambi, selle, componenti e accessori e assemblato la bici perfetta per il cicloturismo. L’abbiamo poi dipinta di arancione, in onore dell’Olanda, patria delle due ruote e delle piste ciclabili.

Da aprile a ottobre portiamo le nostre bici in tutta Europa, da Parigi alla Puglia. E dove non arriviamo con le nostre, avrai quelle di noleggiatori locali selezionati per te.

Revisione e assistenza

I meccanici Girolibero revisionano le bici dopo ogni noleggio, perché siano sempre in ordine e pronte per una nuova partenza. Lo fanno dalla nostra sede o dalle basi logistiche in Europa. Leggi di più.

Noleggio per gruppi

È un servizio che offriamo a gruppi privati: puoi noleggiare le bici Girolibero per un evento in giornata, weekend o viaggi su misura.

Con i nostri furgoni e carrelli possiamo consegnare le bici in un punto e ritirarle a fine tappa, fornire l’accompagnatore, il bus per il trasporto del gruppo, organizzare soste pranzo in locali tipici, prenotare alberghi e molti altri servizi su richiesta.

Approfondimenti
Visita virtuale

Scopri dove lavorano i nostri meccanici e conta quante sono le bici arancioni!

Fai un tour virtuale dell’officina Girolibero
Iscriviti alla newsletter

Ti piace quello che hai letto fin qui? Ricevi consigli di viaggio, idee per partire e le nostre novità!

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.