Come funzionano i viaggi di gruppo?
I viaggi di gruppo sono organizzati nel dettaglio, guidati da un accompagnatore preparato e coordinato dal nostro team, sempre disponibile a offrirti assistenza. Sono un'ottima occasione per conoscere nuove persone che come te condividono la passione per il trekking, i viaggi in bici, la scoperta di luoghi meno conosciuti: dopo il primo giro di presentazioni vi sembrerà di conoscervi da sempre!
Scopri di più
Chi sono gli accompagnatori?
Hanno il compito di guidare il gruppo, coordinare le attività del giorno, gestire aspetti pratici e questioni logistiche e fornire assistenza ai partecipanti.
Nei viaggi Original sono selezionati dai nostri uffici, ricevono una formazione dedicata e sono sempre affiancati da chi di noi ha disegnato l’itinerario, dal briefing prima della partenza fino a quello di ritorno.
Negli altri viaggi ci affidiamo ad accompagnatori selezionati e formati con cura dai nostri migliori partner.
Conosci gli accompagnatori
Cosa fa l’accompagnatore?
L’accompagnatore fa strada lungo il percorso, coordina i partecipanti e sa intervenire in caso di imprevisti. Tutti i nostri accompagnatori vengono preparati attentamente al programma di viaggio.
L’accompagnatore parla sempre italiano?
Nei viaggi in gruppo italiano l’accompagnatore parla italiano, invece nei viaggi in gruppo internazionale la lingua di comunicazione è l’inglese.
È possibile avere il contatto della guida per chiedere maggiori dettagli sul viaggio?
L'accompagnatore è a disposizione durante la vacanza. Se hai bisogno di assistenza prima di partire, scrivici a travel@girolibero.it e risponderemo alle tue domande.