Cari amici di Girolibero-Zeppelin,

la nostra prima esperienza di viaggio a Berlino è stata decisamente positiva! A parte la suggestione della città che è indiscutibile e il clima perfetto che abbiamo avuto, l’organizzazione del tour è stata ottima: Stefania una guida davvero professionale, disponibile e molto preparata sotto tutti i punti di vista, l’hotel buono e confortevole, il giro della città vario e completo, il costo del viaggio contenuto.

In realtà – pur essendo io una viaggiatrice molto critica – non ho lamentele o critiche da farvi….. se non che dovreste fare un po’ più di pubblicità alla vostra associazione! Io vi ho conosciuto per puro caso e tutti gli amici di Roma cui ho raccontato della nostra vacanza sono rimasti affascinati dall’idea di fare turismo in bicicletta, così vi ho fatto un po’ di pubblicità dando il vostro indirizzo Internet.

Sicuramente ci saranno altre occasioni di incontro, in autunno o più in là, peccato solo che ciò che organizzate (passeggiate o WE) sia piuttosto lontano da Roma….
Intanto vi ringrazio, ancora complimenti a tutti per il vostro lavoro e saluti speciali alla nostra guida Stefania, ciao!